Righi Energy è in grado di realizzare o adattare, anche a livello internazionale, impianti produttivi chiavi in mano, garantendo il controllo di tutte le fasi e attività del progetto, coinvolgendo la propria rete di imprese per forniture specialistiche, ma assumendosi la responsabilità dell’intera opera.

Righi Energy adatta e realizza impianti produttivi chiavi in mano. In questo modo, garantisce il suo controllo in tutte le fasi e attività del progetto, coinvolgendo la propria rete di imprese per la fornitura specialistiche e si assume la piena responsabilità dell’opera.

Gli obiettivi del Cliente, diventano gli stessi di Righi Energy. Grazie allo studio di fattibilità, da svolgere in fase preliminare, si possono valutare le reali possibilità di successo del progetto per un risultato finale in linea con le aspettative. Le tempistiche dell’intera opera sono scrupolosamente rispettate e la mancanza di interferenze da parte di altri soggetti assicura la puntualità nella consegna e l’aderenza ad elevati standard qualitativi.

Come general contractor, Righi Energy svolge lo sviluppo esecutivo dei disegni tecnici, opere strutturali, edili, in cartongesso, pavimentazioni e rivestimenti, impianti tecnologici elettrici, meccanici di riscaldamento e raffrescamento, tecnologici di gestione e controllo, opere edili, serramenti in alluminio e metallici, e degli oggetti a completamento dell’allestimento.

Contattaci

Chiedi informazioni al nostro team commerciale compilando il form o inviando una mail a info@righienergy.com

"*" indica i campi obbligatori

Privacy*