Righi Energy è la divisione di Righi Elettroservizi che da oltre 15 anni opera nel settore degli impianti elettrici, meccanici, energie alternative e efficienza energetica.

Ridurre i consumi di energia provenienti dalle fonti fossili come petrolio, gas e carbone, al fine di garantire un futuro sostenibile, è una priorità assoluta di Righi Energy. Il risparmio energetico e l’utilizzo delle fonti rinnovabili sono le due principali leve per il raggiungimento di questo obiettivo ineludibile.

Nella mission di Righi Energy questi temi hanno un ruolo centrale e costituiscono il filo conduttore di tutte le proposte per le aziende. Le soluzioni proposte ai clienti da Righi Energy sono sempre composte da prodotti ad alta efficienza e basso impatto ambientale. Le realizzazioni sono tecnologicamente evolute e ne consegue una riduzione dei consumi di energia, a beneficio dell’ambiente.

Il tema sostenibilità ha assunto negli ultimi anni un ruolo preponderante nelle nostre vite con una conseguente maggiore attenzione alle tematiche ambientali e alle energie alternative.

Righi Energy è al fianco dei suoi clienti per garantire un futuro sostenibile.

+
0
IMPIANTI INSTALATI
+
0
MEGAWATT INSTALLATI
+
0
MILIONI KWH GENERATI
Righi energy

Grazie a Righi Energy sono state risparmiate oltre 41 mila tonnellate di CO2.
Pari a oltre 1 milione di alberi piantati.